CS 14/07 – 330 trentini alla volta di Lourdes

Un volo aereo partito quest'oggi ed uno in programma per domani portano a Lourdes i 330 pellegrini trentini che partecipano al 77° pellegrinaggio diocesano, promosso da Ospitalità Tridentina.

Fra loro anche una cinquantina di ammalati e 70 accompagnatori.

Una caratteristica di questo viaggio è la presenza notevole delle parrocchie del decanato di Cles, che hanno scelto questa forma anche per prepararsi alla prossima Visita Pastorale dell'Arcivescovo. Un gruppo numeroso di pellegrini proviene anche dalle parrocchie di Nago-Torbole.

Tra le prossime iniziative, promosse da Ospitalità Tridentina: soggiorno in montagna per ammalati e disabili (27-30 settembre a Cavalese), viaggio alle Abbazie Marche e Abruzzo (24-27 settembre), pellegrinaggio in Terra Santa (18-25 ottobre e 12-19 novembre).

“”