E' il dott. Marco Zeni il nuovo direttore responsabile di Vita Trentina e Radio Studio Sette inBlu. La dott.ssa Cecilia Niccolini, responsabile dell'Ufficio diocesano per i Laici, viene delegata anche per l'Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali.
Nato a Spormaggiore nel 1947, coniugato con due figli, una laurea in Sociologia, Zeni ha lavorato inizialmente per alcuni anni nella Pubblica Amministrazione come impiegato e segretario comunale, quindi è passato al mondo del giornalismo ' è professionista dal 1978 - prima a L'Adige per una decina d'anni, quindi per altri
Autore di una quindicina di libri, è fondatore e curatore di diverse pubblicazioni locali. Opera attivamente in associazioni di volontariato sia laiche che ecclesiali.
Niccolini, nata a Trento nel 1948, è laureata in Pedagogia. Prima insegnante presso d'Istituto Professionale Femminile per assistenti all'infanzia dell'ONAIRC, successivamente insegnante elementare. Dal
Per 10 anni è stata Presidente diocesana dell'Azione Cattolica; attualmente, oltre ad essere la referente diocesana dei Laici, è Presidente della Cooperativa SPES.
L'Arcivescovo, mons. Luigi Bressan, manifesta la sua soddisfazione per la piena disponibilità ad un servizio ecclesiale che ha riscontrato in entrambi; le loro nomine diventeranno esecutive a partire da lunedì 11 gennaio 2010.