CS 41/09 – Per formare al bene comune

Si apre giovedì 22 ottobre con tre moduli (il primo dedicato a 'Istituzioni e partecipazione', quindi 'Economia e società civile' ed infine 'Società e comunicazione') la Scuola diocesana per la Politica, l'Economia ed il Sociale.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione dell'Ufficio di Pastorale Sociale con altri Uffici diocesani e con la Scuola di Formazione Teologica.

Il primo incontro, 'Diritti umani e Chiesa', sarà animato dall'Arcivescovo, mons. Luigi Bressan; interverranno quindi ' fra gli altri ' Donata Borgonovo Re, don Rodolfo Pizzolli, Tiziano Tomasi, Johann Spitzer, don Piero Rattin, Renzo Gubert e Flavio Antolini, per complessivi 11 incontri.

Informazioni: Pastorale Sociale (a Trento, via Barbacovi 4), tel. 0461.891324; lavoro@diocesitn.it; don Rodolfo Pizzolli (335.6780675).

“”