CS 26/07 – Nella festa dell’Immacolata i ministeri di lettore ed accolito

Domani, 8 dicembre, nella solennità dell'Immacolata, la Chiesa diocesana vive un momento forte attorno ad alcuni seminaristi e ad alcuni candidati al diaconato permanente.

Nella chiesa di S. Francesco Saverio, infatti, alle 11.15 l'arcivescovo, mons. Luigi Bressan, presiede la celebrazione nel corso della quale affiderà il ministero del lettorato a Franco Antonio Bongrazio (di Siror), a Donato Fumaneri (Bolognano d'Arco) e ad Italo Poier (Trento, parrocchia di S. Vigilio), incamminati al diaconato permanente.

Inoltre, affiderà il ministero dell'accolitato (un servizio qualificato all'altare) a quattro seminaristi - Mauro Angeli (di Cloz), Gabriele Bernardi (Montagnaga di Pinè), Vincenzo Lupoli (Avio) e Michele Vulcan (Lavis) ' e ad un candidato al diaconato permanente (Dario Pasqualin di Scurelle).

“”