A tutti i ragazzi e le ragazze che devono prepararsi alla maturità, la Diocesi di Trento propone anche quest’anno “Voci del verbo maturare”, un’esperienza di 4 giorni dal 12 al 15 giugno, presso il Seminario di Trento. Sarà l’occasione per prepararsi agli esami, con la possibilità di essere affiancati da alcuni insegnanti che si sono messi a disposizione. Oltre al tempo dedicato allo studio si potranno vivere pasti e pause in convivialità e anche alcuni momenti di riflessione per iniziare e concludere la giornata.
Per lo studio, sia individuale che di gruppo, si potrà usufruire degli spazi del Seminario e anche della biblioteca Vigilianum.
È possibile iscriversi all’intero proposta di 4 quattro giorni pagando una quota di 10€ al giorno, oppure iscriversi solo all’opzione diurna ( dalle ore 8.30 alle 18) che esclude il pernotto, pagando 5€ per ogni pranzo a cui si parteciperà. È possibile iscriversi fino al 3 giugno compilando il form al link.
Per info: Chiara 342 1958394 – chiaragubert@diocesitn.it
L’esperienza fa eco all’iniziativa ormai rodata “Voci del verbo scegliere“, ideata per aiutare i ragazzi nella scelta universitaria.