Nuovo intenso fine settimana nel calendario della Visita pastorale dell’arcivescovo Lauro alla Zona pastorale Terre d’Avisio – Rotaliana – Paganella
Dopo la visita, nella mattinata di mercoledì 29 gennaio a Mezzolombardo all’Istituto “Martino Martini”, dove ha incontrato studenti e insegnanti (foto), giovedì 30 sarà al mattino a Grauno ad ore 8.30 per celebrare la S. Messa e visitare i malati a Grauno e Grumes; il pomeriggio a Lisignago ad ore 15.00 visita la RSA “Valle di Cembra” e visita i malati; a Sevignano ad ore 18.00 celebra la S. Messa e visita i malati; la sera presso il convento “Immacolata” dei Frati Minori di S. Francesco a Mezzolombardo ad ore 20.30 incontra gli operatori del mondo industriale.
Venerdì 31 gennaio al mattino a Valternigo ad ore 8.30 celebra la S. Messa e visita i malati; il pomeriggio a Valda ad ore 17.00 celebra la S. Messa e visita i malati a Valda e a Piazzo; alle ore 19 guiderà a Palù di Giovo la Messa in memoria di Sara Piffer la sera a Mezzocorona ad ore 20.30 incontra la segreteria della Pastorale giovanile.
Sabato 1 febbraio monsignor Tisi sarà al mattino a Trento presso l’aula magna dell’Arcivescovile per l’incontro “In ascolto della Parola per celebrare nelLa speranza” con mons. Pierantonio Tremolada, Vescovo di Brescia; il pomeriggio e la sera celebra la S. Messa nella Zona Pastorale Rotaliana-Terre d’Avisio-Paganella.
Domenica 2 febbraio monsignor Tisi al mattino celebra la S. Messa nella Zona Pastorale Rotaliana-Terre d’Avisio-Paganella; il pomeriggio a Trento in S. Maria Maggiore ad ore 17.00 celebra la S. Messa in occasione della Giornata della Vita Consacrata.