RSF-inBlu, cronache trentine di giugno su spostamento Mensa della Provvidenza e Lunga notte delle Chiese (RIASCOLTA)

La puntata di giugno di Cronache trentine in onda su RSF-inBlu, emittente radiofonica della Diocesi di Bolzano-Bressanone si apre con la notizia dello spostamento, previsto per l’autunno, della Mensa della Provvidenza dall’ex convento dei Cappuccini alla struttura della Caritas in via Giusti e un’intervista al responsabile dell’Area Testimonianza don Mauro Leonardelli.

La puntata continua con alcuni stralci dell’omelia dell’arcivescovo Lauro durante la celebrazione in onore dei Martiri anauniesi nella basilica di san Zeno e successivamente si presentano alcuni appuntamenti della Diocesi di Trento, in particolare la Lunga notte delle Chiese il 7 giugno e il pellegrinaggio a Montagnaga di Piné del 16 giugno.

È possibile riascoltare le puntate precedenti al link.