“Tutti fratelli per l’ecologia integrale”, tavola rotonda sabato 28 settembre all’Arcivescovile

Sabato 28 settembre alle ore 10 presso la sala Gabrielli del Collegio Arcivescovile di Trento si terrà una tavola rotonda dal titolo “Tutti fratelli per l’ecologia integrale“, organizzata dall’Arcidiocesi di Trento (Area Testimonianza) in collaborazione con FOCSIV (Volontari nel mondo)ACCRI Fa’ la cosa giusta Trento.

All’appuntamento interverranno Andrea Stocchiero, policy officer di FOCSIV e ricercatore del Centro Studi di Politica Internazionale – CESPI, monsignor Luigi Bressan, arcivescovo emerito di Trento e rappresentante Cei presso FOCSIV, Pietro Comper, imprenditore Economia di Comunione, e Francesco Dallagiacoma, Rete interdiocesana nuovi stili di vita. A moderare l’incontro Diego Andreatta, direttore di Vita Trentina.

Foto: Cristian Gennari