Ritorna Vivaldelli con la Divina Commedia. Il 13 maggio all’Arcivescovile serata su Maria di Nazareth

Dopo più di due anni di forzato stop a causa della pandemia, l’Arcidiocesi di Trento ripropone tramite la Biblioteca Diocesana Vigilianum una serata sulla Divina Commedia dal titolo Speranza nostra. Maria di Nazaret nella Divina Commedia.

A condurre la serata, il biblista Gregorio Vivaldelli, che guiderà gli spettatori in un affascinante viaggio per apprezzare la centralità di Maria nella Divina Commedia e per immergersi nella bellezza dell’inno alla “Vergine Madre” dell’ultimo canto del Paradiso.

La serata si svolgerà venerdì 13 maggio alle ore 20.30 nel teatro del Collegio Arcivescovile, in via Endrici 23 a Trento.

Prenotazioni:

• L’ingresso è esclusivamente su prenotazione, che deve essere effettuata al seguente link: vivaldelli13maggio.eventbrite.it
  • Le prenotazioni apriranno martedì 26 aprile.
  • Raccomandiamo di cancellare la prenotazione, qualora non si potesse partecipare all’evento.
  • Sono disponibili i parcheggi del Collegio Arcivescovile con accesso da via Endrici o da via Giusti.

Per informazioni:

• Biblioteca Diocesana Vigilianum