Quaresima, giovedì 18 febbraio il ritiro in videoconferenza per il clero diocesano LINK DIRETTA

Giovedì 18 febbraio, a partire dalle ore 9.30 il vescovo Lauro Tisi condurrà il ritiro di Quaresima per il clero diocesano.

Come già sperimentato per l’Avvento, il ritiro avverrà in modalità telematica, con la riflessione del vescovo pubblicata sul canale YouTube del Servizio Comunicazione della Diocesi. “Abbiamo bisogno autentico -scrive nell’invito don Ferruccio Furlan, vicario per il clero- di poterci incontrare e vederci in volto nelle nostre comunità, di far ripartire una nuova normalità. Questo desiderio, che diventa preghiera e speranza di futuro, si inserisce nell’invito alla conversione e responsabilità che il tempo quaresimale ci rimanda”.