Porte aperte all’ISSR: dal 25 al 28 novembre sarà possibile partecipare alle lezioni

bookmark

Nella settimana da lunedì 25 a giovedì 28 novembre l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Romano Guardini” apre le porte a chiunque voglia partecipare alle lezioni programmate secondo l’orario settimanale. È un’occasione per chi desidera fare una prima conoscenza del metodo e dei contenuti dei corsi offerti, partecipando assieme agli studenti dell’Istituto.

L’ISSR “Romano Guardini” offre un percorso finalizzato all’Insegnamento della Religione Cattolica, ma si rivolge anche a tutti coloro che desiderano approfondire il loro cammino di fede personale e qualificare il loro servizio pastorale. Offre la possibilità di conseguire il titolo di Baccalaureato o Licenza in Scienze Religiose, seguendo l’intero piano di studi, oppure di scegliere la frequenza ad alcuni corsi per interesse personale, con o senza esame.

L’appuntamento con l’iniziativa “porte aperte” è presso il Seminario Diocesano (Corso 3 novembre, 46); per informazioni la Segreteria è aperta dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 18 (0461/912.007; segreteria.issr@diocesitn.it).