Pellegrini di speranza

“Pellegrini di speranza”: festa per le famiglie per riscoprire insieme il Padre Nostro, il 19 ottobre a Lavis

Il Servizio famiglia della Diocesi di Trento in collaborazione con l’Area Annuncio e Sacramenti è lieto di proporre per sabato 19 ottobre a Lavis, un momento di ritrovo e di festa per le famiglie di tutta la Diocesi per riscoprire il valore del “Padre Nostro” e offrire l’occasione di far incontrare le famiglie e motivarle ad essere parte viva della comunità cristiana.

L’evento si inserisce all’interno della visita che il vescovo Lauro effettuerà nella zona pastorale di Mezzolombardo tra il 2024 e il 2025 e nel percorso di avvicinamento alle giornate dedicate alla famiglia, in occasione dell’anno giubilare 2025.

La festa si svolgerà a Lavis, utilizzando gli spazi dell’oratorio e le vie del paese, anche in caso di maltempo.

Il programma di massima dell’incontro sarà il seguente:

• 15.00: Accoglienza in oratorio e “gioco di famiglia” per le strade di Lavis
    • 17.00: Merenda
    • 17.30: Pellegrinaggio verso la chiesa
    • 18.00: S. Messa
    • 19.30: Cena
    • 21.00: Conclusione

Per partecipare, iscriversi compilando il form al link.