Nuovo servizio per la Caritas diocesana, che riprende il ritiro di vestiario ma ora solamente attraverso un appuntamento concordato telefonicamente.
Il magazzino per la raccolta del vestiario a Trento (in via Giusti,11), è aperto al pubblico solamente su appuntamento telefonico nelle giornate di martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 ed il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.
Le prenotazioni si effettuano chiamando il numero 0461/935092 (Negozio Altr’Uso) dal martedì al venerdì con orario 09.00-12.00.
A seguito della pandemia in corso, è consentito l’accesso di 1 persona alla volta; l’eventuale attesa prima dell’accesso dovrà avvenire all’interno del proprio mezzo, o nell’area antistante il magazzino.
Gli utenti debbono essere sempre dotati di mascherina e guanti (di loro proprietà) e debbono muoversi nel rispetto delle distanze di sicurezza sia nell’area del magazzino che all’esterno.
Si richiede di arrivare al magazzino con il materiale già lavato e stirato. Si ricorda che è ammesso consegnare al massimo 2 borse di vestiti per persona. Gli operatori o i volontari presenti si riservano comunque di non accogliere eventuali abiti danneggiati o usurati.
A causa di motivi sanitari gli indumenti abbandonati all’esterno del magazzino verranno automaticamente eliminati come rifiuti.