Lunedì 16 gennaio nuovo appuntamento con “i lunedì della missione”

Le Diocesi del Triveneto unite dalla prospettiva missionaria attraverso l’iniziativa de I lunedì della missione.
Si tratta di video incontri mensili, con la regia organizzativa del Centro missionario della Diocesi di Padova. L’obiettivo è provare a guardare il mondo attraverso gli occhi di persone che hanno scelto di ascoltare la chiamata evangelica ed esserne testimoni nel mondo. Un’opportunità di informazione e di riflessione, dando voce ad esperienze concrete di fraternità.
Nuovo appuntamento lunedì 16 gennaio alle 20.45 sul canale YouTube dei lunedìdellamissione con don Tonio dell’Olio, presidente di Pro Civitate Christiana, e con Silvia de Munari, volontaria di Operazione Colomba, Corpo Nonviolento di Pace dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, per la serata dal titolo “Scelte di confine“.