Intelligenza Artificiale, occorre un limite? A Vigo di Fassa stimolante confronto per “Ispirazioni d’estate”

Il tema imperante della cosiddetta “Intelligenza Artificiale“, con l’entusiasmo per le potenzialità che ne derivano, e la paura per le possibili implicazioni sulla stessa concezione dell’essere umano è al centro dell’appuntamento fassano di Ispirazioni d’estate di sabato 17 agosto a Vigo di Fassa (oratorio parrocchiale, ore 21.15).

Titolo della serata: “AI: occorre un limite?

Al nuovo evento della rassegna proposta da parrocchie e Apt (con i relativi comitati turistici) con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Trento, intervengono Fabiana Zollo, professoressa di informatica all’Università Ca’ Foscari di Venezia e Federico Casa, professore di filosofia del diritto all’Università di Trento.