Emergenza Coronavirus – Celebrazioni dalla Cattedrale a porte chiuse e in DIRETTA STREAMING – OGGI 20/3 MEDITAZIONE SULLA PASSIONE CON VESCOVO LAURO

Nei giorni dell’emergenza Coronavirus e con tutte le celebrazioni pubbliche sospese,  l’arcivescovo Lauro presiede ogni domenica  la s. Messa in Cattedrale alle ore 10.00, con diretta streaming su Telepace Trento (canale 601) e sul portale web della Diocesi (diocesitn.it) e di Vita Trentina .

Sempre in diretta dalla cattedrale vanno in onda ogni giorno dal lunedì al sabato la s. Messa delle ore 8.00 (preceduta dalle Lodi) e i vespri delle ore 18.30.

Ogni venerdì di Quaresima alle ore 15.00 l’Arcivescovo guida una meditazione sulla Passione di Cristo. Anche in questo caso diretta video e audio sui canali citati.

VAI ALLO STREAMING

Cattedrale di Trento – DIRETTA STREAMING