Prosegue anche domani, domenica 17 maggio, la trasmissione in diretta streaming della messa dalla cattedrale di Trento, presieduta dall’arcivescovo Lauro Tisi: appuntamento alle ore 10.
La celebrazione, che avviene a porte chiuse, sarà trasmessa su questo portale, sul portale di Vita Trentina, sul canale YouTube del Servizio Comunicazione dell’Arcidiocesi e sul canale 601 del digitale terrestre (Telepace Trento).
Sarà l’ultima celebrazione senza partecipazione di fedeli, vista la possibilità di celebrare con il popolo con le dovute cautele e prescrizioni: tuttavia, anche per via dell’accesso limitato alle celebrazioni, rimarranno attive, ovunque siano state programmate durante l’emergenza, le dirette in streaming rilanciate attraverso il web e i canali social. Anche l’arcivescovo Lauro continuerà a presiedere fino al termine di giugno la s. Messa domenicale delle ore 10.00 in cattedrale, trasmessa in diretta su Telepace Trento (canale 601), sui portali web diocesani e sul canale YouTube del Servizio Comunicazione della Diocesi.
PER RIVEDERE LE CELEBRAZIONI IN CATTEDRALE VAI ALL’ARCHIVIO DIRETTE STREAMING .