Corpus Domini, Messa e processione in città giovedì 30 maggio. Nella chiesa di Santa Chiara ogni giorno l’adorazione

Ritorna la tradizionale processione del Corpus Domini per le vie della città di Trento giovedì 30 maggio, al termine della S. Messa in Cattedrale delle ore 19.00, presieduta dall’arcivescovo Lauro Tisi.

Al termine della celebrazione, inizierà la processione che seguirà il tradizionale percorso, dalla cattedrale alla chiesa del Santissimo, dove sarà impartita la benedizione eucaristica.

Da lunedì 27 maggio a sabato 8 giugno, inoltre, nella chiesa di Santa Chiara (in via Santa Croce), ci sarà un un momento di preghiera che prevede la recita delle Lodi alle 8, la messa con l’esposizione del Santissimo alle 8.30 e l’adorazione eucaristica, animata da don Gaetano Castiglia, dalle 9.15 alle 10.30.