Ciao Loredana, animo missionario

(16 marzo) La Chiesa trentina piange la scomparsa di Loredana Bertagnolli in Valentini preziosa collaboratrice per oltre trent’anni della Pastorale Missionaria. Loredana è deceduta giovedì 14 marzo  dopo un lungo periodo di invalidità a seguito di un incidente. I funerali saranno celebrati lunedì 18 marzo alle 14 nella chiesa parrocchiale di Sant’ Antonio. Loredana era nata a Fondo 76 anni fa, sposata con due figli.  I collaboratori del Centro Missionario la ricordano sorridente e indaffarata nel suo ufficio dove ogni giorno trascorreva le mattinate in loro compagnia,  facendo dono delle sue competenze e del suo ascolto discreto e pacato. “Lei – scrivono – era grande camminatrice e amante delle nostre bellissime montagne ora è libera di percorrerle, senza nessun impedimento  e per sempre. Ora vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai suoi familiari, a Beppino, a Gabriele e Sara con tutto il nostro affetto. Grazie Loredana”.