domenica 7 Novembre

“La custodia della Casa comune – Musulmani e cristiani uniti per una cultura di sostenibilità”

event
7 Novembre 2021, 17:30
event
7 Novembre 2021, 18:30

Musulmani e cristiani insieme per una cultura della sostenibilità e di un’ecologia integrale. È l’obiettivo dell’incontro promosso da Diocesi di Trento e Comunità Laudato si’ insieme alla Comunità Islamica del Trentino Alto Adige domenica prossima, 7 novembre alle ore 17.30 presso il Centro Islamico di Gardolo.

L’occasione è offerta dalla recente Giornata del dialogo islamo-cristiano, giunta alla XX edizione.

L’incontro, sull’immagine del globo terrestre immerso nel verde, ha come titolo “La custodia della Casa comune – Musulmani e cristiani uniti per una cultura di sostenibilità”.

A guidare le due delegazioni saranno don Cristiano Bettega per la Diocesi (Area Testimonianza) e l’imam Aboulkheir Breigheche per la comunità musulmana cittadina.

È possibile seguire l’incontro in presenza (con green pass) o in diretta sul canale YouTube della Diocesi e in televisione su Telepace Trento (canale 601).

Incontro