“Mano nella mano”, disponibile la puntata di marzo, dall’Ospedale S. Camillo a Trento, con don Cornelio Carlin

bookmark

Dopo la messa in onda venerdì 17 marzo sul canale 12 di Telepace, è disponibile anche online la puntata di marzo dell’iniziativa mensile dell’Area Testimonianza e Impegno sociale, in collaborazione con Telepace e Oari-Avulss: Mano nella mano“. Si tratta di una preghiera da seguire in televisione ogni terzo venerdì del mese ad ore 17.00, con replica il giorno dopo ad ore 17.10.

L’iniziativa è rivolta soprattutto ad anziani e ammalati in casa, Rsa o strutture sanitarie e a coloro che se ne prendono cura.

In ogni puntata, animata dal coro dei volontari dell’ospedale Santa Chiara, viene dato ampio spazio alla Parola di Dio.
A rotazione interverranno con la meditazione biblica gli assistenti spirituali delle principali strutture ospedaliere provinciali ed anche alcuni volontari del mondo della salute che porteranno la loro testimonianza di vicinanza a chi soffre.

Nel sesto video, trasmesso dalla cappella dell’ospedale San Camillo di Trento, dopo l’introduzione di don Cristiano Bettega delegato per l’Area Testimonianza e Impegno sociale, la riflessione è del cappellano don Cornelio Carlin; concludono la puntata due testimonianze delle volontarie Avulss.