A partire dal 4 ottobre, il nuovo orario di apertura al pubblico dell’Archivio Diocesano è il seguente:
- LUNEDÌ, MARTEDÌ e MERCOLEDÌ : ore 9.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00
- GIOVEDÌ : ore 9.00 – 17.00
- VENERDÌ : ore 9.00 – 12.00
Di giovedì è quindi ripristinata l’apertura con orario continuato, dalle 9.00 alle 17.00.
Per accedere alla sala studio è richiesta la prenotazione, scrivendo ad archivio@diocesitn.it o telefonando al n. 0461 360217.
All’ingresso è necessario esibire il Green Pass, che attesta una delle seguenti condizioni:
- avere fatto la vaccinazione anti COVID-19;
- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
- essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
La verifica della certificazione COVID-19 è affidata al personale dell’Archivio, mediante l’utilizzo dell’APP VerificaC19.