I BIGLIETTI SONO TUTTI ESAURITI, MA SARA’ POSSIBILE SEGUIRE L’INCONTRO IN DIRETTA STREAMING AL SEGUENTE LINK:
Giovedì 28 novembre alle ore 18.00 presso l’Aula Magna del Vigilianum verrà presentato il libro La storia di Cesare. Scegliere ad occhi chiusi la felicità, alla presenza dell’autrice Valentina Mastroianni.
L’evento, organizzato dalla Biblioteca Diocesana Vigilianum e dal Forum delle Associazioni Familiari del Trentino, vuole presentare il volume vincitore del Premio dei Forum delle Associazioni familiari al Premio Pontremoli Città del Libro e della Famiglia.
In realtà l’evento sarà molto di più della presentazione di un libro. L’incontro con Valentina, mamma di Cesare, bambino affetto da una forma di neurofibromatosi, una rara patologia genetica che gli ha portato via la vista e che lo mette alla prova ogni giorno, ci farà conoscere una donna straordinaria e una famiglia straordinaria. La storia di Cesare è una meravigliosa storia di forza, resilienza, coraggio e, soprattutto, amore nelle sue forme più pure: quello di una madre per suo figlio e di un bambino per la vita. È la storia di una famiglia che, nonostante tutto, sceglie ad occhi chiusi la felicità, ogni giorno e in ogni circostanza.
Nel corso dell’incontro Valentina parlerà anche del nuovo volume appena uscito E voleremo sopra la paura.
PRENOTAZIONI
L’ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione a questo link .
I posti prenotati saranno disponibili fino a 5 minuti prima dell’ora di inizio dell’evento, poi verranno considerati liberi.
Ogni partecipante è pregato di arrivare all’evento con il proprio biglietto (cartaceo o digitale). Nel biglietto si trova il QR Code che verrà scansionato all’ingresso dal personale addetto. Per scaricare o stampare il biglietto è necessario accedere al proprio account Eventbrite dal sito www.eventbrite.it nella sezione Biglietti oppure dall’app Eventbrite.
Qualora non si potesse partecipare all’evento raccomandiamo di cancellare la prenotazione per tempo, in modo da dare ad altre persone la possibilità di partecipare.