Vivaldelli al PalaRotari il 27settembre: POSTI ESAURITI, ATTIVATA LA LISTA D’ATTESA

Biblioteca diocesana Vigilianum

I biglietti sono TUTTI ESAURITI.

È possibile essere inseriti nella LISTA D’ATTESA utilizzando il link https://vivaldelli27settembre.eventbrite.it, cliccando su Ordina biglietti, poi Lista d’attesa inserendo i propri dati.

Non appena si libera un posto riceverete una mail attraverso la quale avrete la possibilità di prenotare il vostro biglietto entro 4 ore dal ricevimento della mail.

Consigliamo di tenere controllata la posta elettronica per riuscire a prenotare il vostro posto all’evento!

Qualora non si potesse partecipare all’evento raccomandiamo di cancellare la prenotazione per tempo, in modo da dare alle persone in lista d’attesa la possibilità di partecipare.

Per cancellare la prenotazione è necessario entrare nel proprio account Eventbrite, visualizzare il biglietto e cliccare su Annulla ordine.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI BIGLIETTI

E’ necessario stampare o scaricare il biglietto:

• entrando nell’account Eventbrite dal sito o dall’app con l’indirizzo mail utilizzato per la prenotazione
  • oppure dal sito www.eventbrite.it cliccando sul pulsante in alto a destra “Trova i miei biglietti” e seguire le indicazioni.

Ogni partecipante è pregato di arrivare all’evento con il proprio biglietto cartaceo o digitale (vedi facsimile). Nel biglietto si trova il QR Code che verrà scansionato all’ingresso dal personale addetto.

Per qualsiasi problema nella visualizzazione del biglietto o nella cancellazione di quest’ultimo potete

• chiamare la Biblioteca al numero 0461360224
  • inviare una mail a biblioteca.cultura@diocesitn.it
  • recarvi presso la Biblioteca Diocesana Vigilianum (via Endrici 14 – 38122 Trento)

Orario di apertura 9-17 dal lunedì al giovedì e 9-13 il venerdì.