Mistica cristiana, disponibile il video di presentazione dell’opera di Zambon e Taravacci, in dialogo con vescovo Tisi

Biblioteca diocesana Vigilianum

È disponibile sul canale YouTube della Diocesi di Trento la registrazione della presentazione del terzo volume dell’opera La mistica cristiana (Mondadori) che contiene i testi più importanti della tradizione mistica cristiana dalle origini fino ai nostri giorni, scelti e commentati da illustri studiosi italiani e stranieri, coordinati dal prof. Francesco Zambon, docente emerito dell’Università di Trento.

A presentare l’opera, nell’aula Magna del Vigilianum lo scorso 23 aprile, lo stesso prof. Zambon, già docente di Filologia romanza presso l’ateneo trentino e il prof. Pietro Taravacci, docente di Lingua e letteratura spagnola presso l’Università di Trento e curatore del terzo volume. A dialogare con loro l’Arcivescovo di Trento mons. Lauro Tisi.