Biblioteca : modalità d’accesso dal 10 gennaio

Biblioteca diocesana Vigilianum

ACCESSO DAL 10 GENNAIO

A seguito dell’entrata in vigore del decreto legge 24 dicembre 2021 n. 221, da lunedì 10 gennaio per accedere alla Biblioteca è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato (rilasciato dopo aver completato il ciclo primario di vaccinazione oppure in seguito a guarigione).

La certificazione non è richiesta ai bambini fino ai 12 anni di età e ai soggetti esenti.

• LUNEDI’ – GIOVEDI’ : 9.00 – 17.00
  • VENERDI’ : 9.00 – 13.00

SALA STUDIO E PRESTITI

In sala studio sono a disposizione postazioni adeguatamente distanziate, accessibili preferibilmente su prenotazione.

Modalità di prenotazione delle postazioni tramite:

• e-mail a: biblioteca.cultura@diocesitn.it
  • telefonata a : 0461/360 224 – 223

Per i prestiti rivolgersi al bancone Prestiti.

E’ attivo il servizio di prestito interbibliotecario.

RESTITUZIONI

I libri da restituire vanno depositati nella cesta al piano terra, nell’atrio del Vigilianum. Verranno poi messi in quarantena, prima di venir resi nuovamente disponibili per il prestito.

Si ricorda l’obbligo di:

• mascherina correttamente indossata
  • igienizzazione delle mani
  • distanziamento

È rigorosamente vietato l’accesso a chi ha sintomi influenzali o febbre superiore a 37,5°, a chi è in quarantena o in isolamento fiduciario, a chi è entrato in contatto con persone positive al Covid negli ultimi 14 giorni.