Un’esperienza di cammino, di amicizia, di silenzio, di gioia, di preghiera, preparata dai giovani e proposta a tutti. Si cammina nella notte, per ringraziare Dio per l’anno trascorso e per affidare al Signore il nostro viaggio e quello delle persone che portiamo nel cuore.
NB: La partecipazione la pellegrinaggio è libera. Si invita a versare un contributo spese di € 5,00; in caso di utilizzo del pullman per il rientro da Civezzano o da Montagnaga (prenotazione obbligatoria), il contributo spese è di ulteriori € 5,00.
ATTENZIONE: posti sui bus navetta per il rientro ESAURITI.
Video Promo Video Promo breve
PREGO CON TE. La preghiera del pellegrinaggio
Nelle settimane precedenti al pellegrinaggio, i gruppi sono invitati ad incontrare persone (anziani, famiglie, giovani) che vivono situazioni di difficoltà, bisogno, malattia, portando nelle case la preghiera del pellegrinaggio ed un lumino: sarà l’occasione per raccogliere una preghiera,da portare a Piné. La sera del pellegrinaggio, i pellegrini porteranno con sé le persone, le situazioni che hanno incontrato e pregheranno per loro; chi rimane a casa accenderà il lumino e pregherà per chi è in cammino. Sarà un portarsi reciproco!
Scarica la cartolina della preghiera (oppure vieni in ufficio a prenderla) e la fascetta per personalizzare il lumino.