Arte e solidarietà: sabato 23 novembre seconda proposta per insegnanti

bookmark
IRC

Sabato 23 novembre 2024 la seconda proposta del gruppo di insegnanti VersoDove si svolgerà a Villa Lagarina. Un’occasione tra arte e solidarietà, per vivere un momento di dialogo, di preghiera e di convivialità.

Iscrizione obbligatoria a questo link

Programma
Ore 14.45 Partenza dal parcheggio” ex Zuffo” a Trento
Ore 15.45 Accoglienza in chiesa “Arcipretale Santa Maria Assunta” a Villa Lagarina
Ore 16.00 Illustrazione della chiesa a cura di Alessandro Martinelli
Ore 17.00 Pausa
Ore 17.30 Santa Messa celebrata da don Mattia Vanzo

Ore 19.00 Cena preparata dai ragazzi della locanda “Dal Barba”, distante 5 minuti a piedi dalla chiesa. Si tratta di una innovativa realtà imprenditoriale e sociale che sostiene, attraverso la ristorazione, l’inclusione economica e sociale di giovani con disturbi del neurosviluppo e di persone vulnerabili che hanno bisogno di ritrovare una propria dimensione lavorativa, valorizzando al tempo stesso il radicamento nel territorio e la presenza attiva e aperta alla comunità.

N.B. incontro aperto ai familiari e a docenti di tutte le discipline.

Per agevolare l’organizzazione interna è previsto un unico menù: Pizza con diversi gusti in base ai prodotti stagionali. Il costo è di 20€ (comprensivo di una bibita in lattina o ½ litro di acqua o ¼ di vino, una porzione di strudel e un caffè) da versare entro il 16 novembre sull’Iban della Diocesi che trovate nel form d’iscrizione.

Per informazioni scrivere a scuola@diocesitn.it