Sulla Tua Parola 2024-2025

Catechesi

Riprende la proposta Sulla Tua Parola, incontri di approfondimento biblico destinati agli adulti.
Anche per l’Anno Pastorale 2024-2025 gli incontri con il vescovo saranno due, uno in autunno e uno in Quaresima. Vi saranno poi i momenti di confronto e preghiera sul Vangelo nei piccoli gruppi di Sulla Tua Parola presenti in varie parrocchie della nostra Diocesi.

Il primo incontro con il vescovo Lauro sarà sabato 26 ottobre 2024, Chiesa dei Santa Maria Assunta – Mezzocorona, ore 15.00
La riflessione del Vescovo partirà dal Vangelo secondo Marco 10,46-52 (Bartimeo).

Il secondo appuntamento con il vescovo è previsto per sabato 15 marzo 2025, Chiesa di San Giuseppe – Riva del Garda, ore 15.00.

Ai gruppi che nelle nostre parrocchie si trovano per riflettere e pregare sul Vangelo anche quest’anno, come quello appena trascorso, verranno proposte:

• le schede legate al brano dell’Annuncio alla Comunità del progetto di Catechesi di Comunità. Ogni mese, da ottobre a luglio, verrà caricata sul sito (nella pagina di Sulla Tua Parola) una scheda. Il filo conduttore del prossimo anno sarà la speranza, in linea con il Giubileo.
  • le schede preparate per le domeniche di Avvento (disponibili sul sito, nella pagina di Sulla Tua Parola, a partire dal 20 novembre).

Foto: “Image Freepick”