Formazione per catechisti, facilitatori della Catechesi di Comunità, animatori, insegnanti IRC

Catechesi

Si terranno giovedì 17 ottobre mercoledì 23 ottobre, dalle 20.30 alle 22.00, gli incontri di formazione rivolti a tutti i catechisti, i facilitatori della Catechesi di Comunità, gli animatori, gli insegnanti IRC e quanti animano gli incontri nelle nostre parrocchie.

Si potrà partecipare alle formazioni in presenza, presso l’Aula Magna Vigilianum – Trento, o a distanza.
Agli iscritti on line verrà inviato, il giorno dell’incontro, il link per potersi collegare alla formazione.
Sul sito diocesano sarà possibile visionare, anche in un secondo momento, le puntate delle due serate di formazione.
Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum (non quello del Seminario Minore).

Relatore della serata di giovedì 17 ottobre sarà don Stefano Zeni.

Relatore della serata di mercoledì 23 ottobre sarà don Rolando Covi.

Iscrizioni da giovedì 19 settembre a mercoledì 16 ottobre compilando il modulo sotto pubblicato.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it