Vivi di speranza! Festa adolescenti 2024 – Partecipa al contest!

Giovani

Vivi di speranza!

Sabato 5 ottobre 2024, dalle 15.00 alle 22.00, si terrà la festa diocesana adolescenti e giovani! Sono invitati tutti gli over 14 della Diocesi (dalla 1° superiore in su) per una giornata di festa, incontro, dialogo, preghiera e divertimento.

14.30: accoglienza
15.00: attività, giochi e spettacolo
18.00: santa Messa con il Vescovo Lauro
19.00: cena al sacco
19.45: premiazione contest
20.00: serata di festa “Vivi di speranza”
22.00: conclusione

Il titolo del contest di quest’anno è “Una colazione da Dio”.

Le regole sono semplici, ma soprattutto, poche:

1. Scattatevi una prima foto di lato mentre fate la vostra “Colazione da Dio”. Interpretate il titolo come meglio credete. In una parola: siate creativi. E ricordatevi di includere le vostre belle facce!
  2. Scattate una seconda foto dall’alto. Con un drone? Attaccando il cellulare al soffitto? Con una gru? La scelta è vostra! Questa volta vogliamo solo vedere la colazione che avete preparato.
  3. Dovete immortalare la vostra colazione entro le 9.00 del mattino. Includete un orologio in entrambi gli scatti.
  4. Potete partecipare nella forma che preferite: da soli, in gruppo, a coppie, con o senza animali domestici. Tutto è consentito.
  5. Inviate la vostra foto entro il 30 settembre a questo numero 3401420694 o a questa mail trento@noiassociazione.it, indicando il vostro nome e il titolo della vostra colazione.

N.B. maggiori informazioni per iscrizioni e magliette più avanti