Pellegrini di speranza. In cammino con il Padre, sabato 19 ottobre 2024 dalle 15.00 alle 21.00

Famiglia

Il Servizio famiglia della diocesi di Trento in collaborazione con l’Area Annuncio e Sacramenti è lieto di riproporre per sabato 19 ottobre 2024 un momento di ritrovo e di festa per le famiglie di tutta la diocesi per riscoprire il valore del “Padre Nostro” e offrire l’occasione di far incontrare tante famiglie e motivarle ad essere parte viva della comunità cristiana.

L’evento si inserisce all’interno della visita che il nostro vescovo Lauro effettuerà nella zona pastorale di Mezzolombardo e nel percorso di avvicinamento alle giornate dedicate alla famiglia, in occasione dell’anno giubilare 2025; la festa si svolgerà a Lavis, utilizzando gli spazi dell’oratorio e le vie del paese.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Il programma di massima dell’incontro sarà il seguente:

• 15.00: Accoglienza in oratorio e “gioco di famiglia” per le strade di Lavis
    • 17.00: Merenda