Passi verso il futuro. Confronto su idee concrete per i giovani e la chiesa che verrà. Giovedì 18 aprile ore 20.30 – Seminario arcivescovile di Trento

Giovani

Sei stufo dei “si è sempre fatto così”? Sei stufo delle solite iniziative? Hai dei desideri, delle proposte, delle idee, dei pensieri che vorresti condividere sulla Chiesa del presente per la chiesa del futuro?
Se hai tra i 18 e i 35 anni, non restare a guardare: “Passi verso il futuro” fa per te! Questa proposta, della Pastorale giovanile cittadina insieme all’equipe del cammino sinodale, si terrà dalle 20:30 alle 22:00, in Seminario Arcivescovile a Trento, in Corso 3 Novembre, 46. La serata prevede uno scambio di idee concrete in piccoli gruppi di giovani per condividere insieme e proporre nuovi punti di vista e desideri per il futuro delle comunità e della Chiesa.
L’iniziativa è aperta a tutti i giovani, chiamati a mettersi in gioco in questa fase del Cammino Sinodale, in cui si vogliono introdurre proposte concrete per realizzare iniziative che li rendano davvero protagonisti della vita della Chiesa, con la loro più personale originalità, freschezza ed energia.