Rinviato incontro dei Cursillos

Cursillos di Cristianità: due incontri per “conoscere e conoscersi” e per scambiarsi gli auguri di Buone Feste

bookmark

Cursillos di Cristianità propongono due appuntamenti per questo periodo natalizio: il primo lunedì 30 dicembre alle ore 18.00 alla chiesa del Sacro Cuore in Viale Verona per partecipare insieme alla celebrazione della Santa Messa. Seguirà un momento conviviale in cui scambiarsi gli auguri.

Il secondo appuntamento, dal titolo “Incontrare per conoscere e conoscersi“, si terrà sabato 18 gennaio alle 14.30 all’oratorio di Gardolo (via Aeroporto, 3). Questo incontro, aperto a tutti, sarà l’occasione per conoscere il Movimento presente in tutti i continenti con il suo gioioso modo di stare insieme.

Mediante un metodo proprio, il Cursillos si prefigge di far sì che le realtà del quotidiano si trasformino in vita piena, alla luce del Vangelo, valorizzando la singolarità, l’originalità e la creatività di ogni persona.

Oltre alla presentazione del Movimento ci sarà un momento di testimonianza: Davide e Michela con i loro tre figli racconteranno la loro esperienza di missione Chungchillan, in Ecuador, con l’Operazione Mato Grosso. Oltre alla loro testimonianza, attraverso il racconto e le immagini, sarà un momento per approfondire la conoscenza di questo Paese del Sud America e per confrontarsi sulla missione e sulla dimensione del viaggio, come occasione per allargare i propri orizzonti e conoscere luoghi e persone.

Per informazioni: Bianca 333.2903005 ; Gervasio 335.6001006 ; don Gianluca 327.7353359; email: palancatn@gmail.com