La “speranza” cristiana, spiegata dal biblista don Zeni, nel primo incontro di formazione per catechisti e animatori (video e materiali)

«Saldi nella speranza contro ogni speranza». È il tema attorno a cui si è sviluppato, nella serata di giovedì 17 ottobre, al Vigilianum e in diretta streaming, il primo dei due incontri di formazione rivolti a tutti i catechisti, i facilitatori della Catechesi di Comunità, gli animatori, gli insegnanti IRC e quanti animano gli incontri nelle parrocchie della Diocesi di Trento.

Relatore della prima serata il biblista don Stefano Zeni, direttore dell’ISSR Guardini. A questo LINK si possono scaricare le slides dell’incontro.

Il secondo appuntamento, mercoledì 23 ottobre, sarà condotto da don Rolando Covi. Titolo: «Indizi di futuro. Abitare con speranza le nostre comunità».

Per rivedere il primo incontro: