17 ottobre formazione catechisti

17 ottobre, primo incontro di formazione per catechisti, animatori, insegnanti IRC con don Stefano Zeni (DIRETTA STREAMING)

Si terrà questa sera giovedì 17 ottobre il primo dei due incontri di formazione rivolti a tutti i catechisti, i facilitatori della Catechesi di Comunità, gli animatori, gli insegnanti IRC e quanti animano gli incontri nelle nostre parrocchie.

Relatore della prima serata, dal titolo  «Saldi nella speranza contro ogni speranza» è don Stefano Zeni. Mentre il secondo appuntamento, mercoledì 23 ottobre, sarà condotto da don Rolando Covi. Titolo: «Indizi di futuro. Abitare con speranza le nostre comunità».

Si può partecipare alle formazioni in presenza, presso l’Aula Magna Vigilianum, o a distanza, collegandosi tramite il canale YouTube della Diocesi, su cui sarà possibile visionare, anche in un secondo momento, le puntate delle due serate di formazione.
Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum (non quello del Seminario Minore).

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it