Torna sabato 17 agosto il pellegrinaggio a piedi Sanzeno-Senale

Come ogni estate da ormai 37 anni, ritorna in val di Non il pellegrinaggio a piedi da Sanzeno a Senale. L’appuntamento 2024 è per sabato 17 agosto. Organizza il Gruppo Samuele.

Il gruppo di pellegrini muoverà dalla Basilica di Sanzeno all’alba di sabato (partenza ore 4.00), molti si uniranno lungo il cammino e insieme raggiungeranno il santuario della Madonna di Senale, contemplando, riflettendo, pregando, quest’anno in particolare sul tema “Camminiamo insieme per essere e vivere la comunità“.

L’arrivo è previsto per le ore 12.30, con eventuale pranzo comune (prenotazioni  al n° 3332942704 entro mercoledì 9 agosto). Alle ore 16 la celebrazione dell’Eucarestia nella chiesa del santuario, presieduta dal parroco don Michele Vulcan.

Il Gruppo Samuele, con più di 50 anni di attività, anima ogni venerdì alle ore 20.30 nella Basilica di Sanzeno un momento di preghiera e di incontro con la Parola nel segno della spiritualità ecumenica.