Ultimi posti disponibili per il pellegrinaggio Trieste-Gorizia per i giovani tra i 17 e i 30 anni

Rimangono ancora pochi posti per il pellegrinaggio tra Trieste e Gorizia rivolto ai giovani e alle giovani della Diocesi di Trento nati tra il 2006 e il 1994 che si terrà da domenica 28 luglio venerdì 2 agosto. Il titolo è “Oltre i confini – dialoghi di pace“: un’esperienza di dialogo sui temi della giustizia e della pace sulle tracce della rotta balcanica, tra passato e presente, conflitti e migrazioni. A camminare e dialogare insieme ai giovani ci sarà anche il vescovo Lauro.

I dettagli del programma sono disponibili a questa pagina.

NOTE TECNICHE E LOGISTICHE:

• Per iscriversi compilare il modulo a questa pagina entro il 21 luglio
  • costo: € 300, da versare nel momento dell’iscrizione
  • Alloggio in oratorio, in sale comuni. Necessari materassino, cuscino e sacco a pelo
  • Per la giornata di cammino, circa 15 Km con poco dislivello, necessario abbigliamento da trekking
  • per tutte le ragazze e i ragazzi della Diocesi nati tra il 2006 e il 1994
  • ogni minorenne dovrà essere accompagnato da un responsabile maggiorenne
  • Info: Servizio Pastorale giovanile – tel. 345.7060488; giovani@diocesitn.it