Veglia per le vocazioni a Trento nella comunità del Sacro Cuore, in festa per il 50° del parroco don Vareschi

In un clima di festa si è svolta, nella serata di giovedì 6 giugno, nella chiesa del Sacro Cuore  a Trento, la tradizionale veglia vocazionale diocesana Con gli occhi di Dio“, guidata dall’arcivescovo Lauro.

Nella circostanza, è stato ricordato il 50esimo anniversario di ordinazione presbiterale di don Severino Vareschi, parroco delle comunità cittadine di Sacro Cuore e Sant’Antonio e apprezzato docente di Storia della Chiesa all’ISSR Guardini. Un testimonial d’eccezione, dunque, per l’appuntamento mensile nel quale le comunità parrocchiali della Diocesi sono invitate a intensificare la preghiera per la ricchezza dei carismi e delle vocazioni nella Chiesa.

Don Severino (nella foto accanto al vescovo Lauro) sarà festeggiato dalla sue comunità nel pomeriggio di domenica 9 giugno, con una celebrazione eucaristica alle ore 16.30 nella chiesa di Sant’Antonio.