Oltre i confini: pellegrinaggio

Due proposte di pellegrinaggio estivo della Diocesi di Trento per adolescenti e giovani: da Gorizia a Trieste e da Arezzo a La Verna

La Diocesi di Trento propone per l’estate 2024 due pellegrinaggi per giovani e adolescenti: uno per ragazzi e ragazze nati tra il 2006 e il 1994 e l’altro per i più giovani, nati tra il 2007 e il 2010.

Oltre i confini: pellegrinaggio tra Trieste e Gorizia

La prima proposta, per i più grandi, dal titolo “Oltre i confini – dialoghi di pace“, è un’esperienza di dialogo sui temi della giustizia e della pace che si terrà tra Trieste e Gorizia da domenica 28 luglio a venerdì 2 agosto.

NOTE TECNICHE E LOGISTICHE:

• pre-iscrizioni fino al 3 marzo compilando il modulo a questa pagina.
  • Iscrizioni dal 4 marzo al 30 aprile, avranno la precedenza coloro che hanno effettuato la pre-iscrizione.
  • costo: € 300, da versare entro il 30 aprile (in caso di ritiro, entro il 31 maggio vi sarà un rimborso di € 180; dopo tale data non si avrà diritto a nessun rimborso).
  • per tutte le ragazze e i ragazzi della Diocesi nati tra il 2006 e il 1994.
  • ogni minorenne dovrà essere accompagnato da un responsabile maggiorenne.
  • Info: Servizio Pastorale giovanile – tel. 345.7060488; giovani@diocesitn.it
Pellegrinaggio Arezzo-La Verna

La seconda proposta, dal 26 al 30 agosto, è invece un pellegrinaggio da Arezzo al santuario francescano La Verna esperienza di cammino fraterno e di conoscenza delle realtà locali.

NOTE TECNICHE E LOGISTICHE:

• pre-iscrizioni fino al 3 marzo a questo link
  • Iscrizioni dal 4 marzo al 7 aprile, avranno la precedenza coloro che hanno effettuato la pre-iscrizione;
  • costo: € 240, da versare entro il 7 aprile (in caso di ritiro, entro il 31 maggio vi sarà un rimborso di € 150; dopo il quale non si avrà diritto a nessun rimborso);
  • per tutte le ragazze e i ragazzi della Diocesi nati tra il 2007 e il 2010 (dalla 3° media alla 3°superiore);
  • ogni referente di un gruppo parrocchiale può essere responsabile di massimo 10 ragazzi;
  • anche i referenti dei gruppi devono pre-iscriversi;
  • Info: Servizio Pastorale giovanile – tel. 345.7060488; giovani@diocesitn.it