Festività, chiusura per gli uffici di Arcidiocesi. Operativi Fcs e Caritas. La redazione di Vita Trentina aperta al mattino

Consueta chiusura al pubblico degli uffici diocesani per le festività .

Dopo la pausa in occasione del Natale, la Curia arcivescovile rimane chiusa da venerdì 30 dicembre a domenica 8 gennaio 2022. Gli uffici saranno poi regolarmente operativi lunedì 9 gennaio (ma con apertura al pubblico da martedì 10 gennaio).

Il Servizio Formazione, l’Archivio Diocesano e la Biblioteca Diocesana (al polo culturale Vigilianum), chiusi dal 27 dicembre scorso,  riapriranno con lunedì 9 gennaio.

La redazione del settimanale Vita Trentina (al polo culturale Vigilianum) sarà aperta dal 2 al 5 gennaio con orario 9-13.

Gli uffici di Fondazione Comunità Solidale (via Barbacovi, 4) e il CedAs Caritas (via Giusti) saranno aperti dal 2 al 5 gennaio.

Si augura a tutti buone feste e felice inizio di anno nuovo.