Giovedì 18 novembre alle 21 in anteprima nazionale la proiezione del film “Nowhere special” grazie al circuito Acec Triveneto

bookmark

Giovedì 18 novembre alle ore 21, in preparazione alla “Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, in 9 sale cinematografiche del Circuito Acec del Triveneto, verrà proiettato in anteprima nazionale “Nowhere special“, il nuovo film di Uberto Pasolini, già autore di Still life.
Il film tratta la storia di John, un giovane lavavetri di Belfast, che vive con il figlio di quattro anni, Michael. La loro è una vita semplice, fatta di rituali quotidiani universali, una vita di completa dedizione e amore innocente che mostra la forza della loro relazione. John però deve trovare al più presto una famiglia che accolga il piccolo. Quale sarà la famiglia “perfetta” che lo possa crescere con amore? E cosa significa accogliere e educare? Chi troverà la “soluzione”?

Le sale di Acec Sdc Triveneta con questa iniziativa intendono riportare al centro la comunità, proponendosi nuovamente, dopo l’incertezza di questo periodo, come luogo di incontro e, attraverso l’utilizzo del linguaggio universale del cinema, come spazio di condivisione e riflessione.

Le sale interessate dalla proiezione in Trentino saranno quelle di Mattarello e Dro.